Sette categorie di prodotti, quasi 80 fertilizzanti per ogni tipo di coltura e terreno, tante materie prime di qualità, quattro tipologie di formulazioni e un marchio dell’innovazione.

Per orientarsi nella vasta offerta di Hydro Fert, da oggi c’è un nuovo strumento online.

Sul sito dell’azienda, nella pagina dedicata a tutti i prodotti, è stata aggiunta la funzione “Filtri” che aiuta l’utente a trovare, in modo rapido ed efficace, il fertilizzante di cui ha bisogno.

Come funziona? Cliccando su “Filtri” in alto a sinistra, si apre una tendina con le macro caratteristiche dei prodotti Hydro Fert. Ogni macro voce, include delle sotto categorie per circoscrivere ancora di più la ricerca e individuare il fertilizzante più adatto alle proprie esigenze.

È possibile, per esempio, visualizzare i risultati in base all’applicazione, alla coltura, al ciclo di vita della pianta e scoprire, in pochi istanti, la soluzione più adatta. Con questa opportunità, la scelta del prodotto diventa più semplice, più veloce e, soprattutto, più accurata.

L’importante novità testimonia l’attenzione costante verso i clienti, l’attitudine al miglioramento continuo e una naturale propensione all’innovazione. Tre valori che caratterizzano da sempre Hydro Fert e che raccontano di un impegno instancabile: aiutare gli agricoltori a crescere.

CHIUDI

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.

Add to cart