fruit logistica 2019 hydro fert

Pronti per Fruit Logistica 2019.

Tutto pronto per la partecipazione a Fruit Logistica 2019. Anche quest’anno, Hydro Fert sarà presente alla più importante fiera internazionale del settore ortofrutticolo, dal 6 al 8 febbraio a Berlino.

Un appuntamento che richiama, in ogni edizione, oltre 3.000 espositori e più di 78.000 visitatori da tutto il mondo, su una superficie espositiva di 132.268 mq.

Read more


Fruit Logistica stiamo arrivando!

TI ASPETTIAMO A FRUIT LOGISTICA.
6>8 Febbraio 2019

Messe Berlin
Hall 11.1, Booth B-07

Sarà l’occasione per presentarti la nuova linea di biostimolanti a base di amminoacidi vegetali: prodotti efficienti e sostenibili che fanno crescere l’agricoltura e l’ambiente.

hydrofert_invito_fiera_esec_ita


Stasera parliamo di Giardini

Il 29 Dicembre alle h 17:00 presso l’Associazione Alpa a San Marco Argentano Scalo (CS), Agricola 2000 – in collaborazione con Hydro Fert – presenta: “Stasera parliamo di Giardini”, con Franco Tommaso (agronomo e paesaggista) ⬇️⬇️⬇️

img-20181211-wa0023


Hydro Fert incontra Peroni

Hydro Fert replica l’appuntamento offerto a 50 tra i suoi migliori clienti di Barletta e dintorni che più si siano fidati dell’efficacia dei prodotti del nostro catalogo.
Come lo scorso anno (ospitati egregiamente dalle Cantine D’Araprì), anche per questo 2018 abbiamo deciso di conoscere e far conoscere una grossa realtà produttiva del nostro territori: lo stabilimento Peroni di Bari che il 16 novembre ci ha gentilmente accolti, illustrandoci un po’ di storia della birra e il suo processo produttivo, consentendoci anche un giro didattico all’interno dei capannoni industriali dove sono presenti i silos di fermentazione, ma anche in quelli occupati dalla linea di produzione.

Ringraziamo a tale proposito il Dott. Centonze, la Dott.ssa De Santis e il Dott. Cason, che ci hanno consentito – con la loro professionalità e disponibilità – di conoscere meglio il prodotto birra.

Una giornata estremamente apprezzata che sicuramente replicheremo anche il prossimo anno cercando una nuova realtà da approcciare.

« 1 di 95 »

per-sito-uva

Frutticoltura: l’accrescimento del frutto e il ruolo del calcio

Il frutticoltore sa bene come lo sviluppo del frutto, l’uniformità di accrescimento e la qualità dei frutti influenzino il valore della propria produzione sul mercato e, quindi, il suo guadagno.
Suo obbiettivo fondamentale è aumentare le dimensioni del frutto e, contemporaneamente, migliorarne la qualità organolettiche. Per raggiungere tale scopo Hydro Fert fornisce soluzioni tecniche adeguate e al contempo innovative e sostenibili.

Read more