Stasera parliamo di Giardini

Il 29 Dicembre alle h 17:00 presso l’Associazione Alpa a San Marco Argentano Scalo (CS), Agricola 2000 – in collaborazione con Hydro Fert – presenta: “Stasera parliamo di Giardini”, con Franco Tommaso (agronomo e paesaggista) ⬇️⬇️⬇️

img-20181211-wa0023


Hydro Fert incontra Peroni

Hydro Fert replica l’appuntamento offerto a 50 tra i suoi migliori clienti di Barletta e dintorni che più si siano fidati dell’efficacia dei prodotti del nostro catalogo.
Come lo scorso anno (ospitati egregiamente dalle Cantine D’Araprì), anche per questo 2018 abbiamo deciso di conoscere e far conoscere una grossa realtà produttiva del nostro territori: lo stabilimento Peroni di Bari che il 16 novembre ci ha gentilmente accolti, illustrandoci un po’ di storia della birra e il suo processo produttivo, consentendoci anche un giro didattico all’interno dei capannoni industriali dove sono presenti i silos di fermentazione, ma anche in quelli occupati dalla linea di produzione.

Ringraziamo a tale proposito il Dott. Centonze, la Dott.ssa De Santis e il Dott. Cason, che ci hanno consentito – con la loro professionalità e disponibilità – di conoscere meglio il prodotto birra.

Una giornata estremamente apprezzata che sicuramente replicheremo anche il prossimo anno cercando una nuova realtà da approcciare.

« 1 di 95 »

per-sito-uva

Frutticoltura: l’accrescimento del frutto e il ruolo del calcio

Il frutticoltore sa bene come lo sviluppo del frutto, l’uniformità di accrescimento e la qualità dei frutti influenzino il valore della propria produzione sul mercato e, quindi, il suo guadagno.
Suo obbiettivo fondamentale è aumentare le dimensioni del frutto e, contemporaneamente, migliorarne la qualità organolettiche. Per raggiungere tale scopo Hydro Fert fornisce soluzioni tecniche adeguate e al contempo innovative e sostenibili.

Read more


0005

Punto sul Macfrut con il nostro Responsabile Vendite Italia

Una breve conversazione con il Dr. Lorenzo Vecchietti, il nostro Responsabile Vendite Italia, una settimana dopo la partecipazione di Hydro Fert alla fiera di Rimini “MACFRUT 2018”.

1) Quali sono state le ragioni che hanno spinto Hydro Fert a scegliere di tornare a MACFRUT?
Abbiamo deciso di partecipare – per la 2^ volta – alla manifestazione di Rimini essendo questa una grande fiera nazionale, generatrice di business non solo nei tre giorni dell’evento, ma per tutto l’anno successivo. Inoltre MACFRUT è una fiera in forte ascesa che riesce a chiamare a raccolta un potenziale di visitatori altamente specializzati nel settore agricolo e provenienti da tutte le regioni italiane. Abbiamo deciso di essere presenti in una fiera che si tiene in Emilia Romagna essendo questa una regione strategica per i nostri progetti di espansione aziendale. A tal fine, abbiamo in programma una collaborazione con un possibile futuro agente che consoliderà ulteriormente la nostra presenza sul territorio e la nostra rete di vendita.

Read more


cof

Hydro Fert: caso di successo online per Google e Camera di Commercio

A Bari, il 16 e il 17 maggio, si è tenuta la quarta tappa del road show nazionale “Google Digital Training”, una serie di incontri sul territorio per ascoltare le voci degli imprenditori locali sui temi del digitale e offrire formazione gratuita sull’uso di internet. Gli incontri fanno parte di “Grow with Google”, il progetto globale di Google per la formazione gratuita sulle competenze digitali.
Hydro Fert è una delle aziende scelte dalla Camera di Commercio di Bari e da Google per parlare – durante la prima giornata – del successo online ottenuto grazie alle strategie digitali. In particolare ci è stata riconosciuta la capacità di sfruttare con successo l’analisi dei dati e la pubblicità sul web per vendere i nostri prodotti.