rs_hydro-special

Il marchio “RS Technology” presentato durante Fruit Logistica 2018

Hydro Fert presenterà il suo marchio “RS Technology” durante l’evento Fruit Logistica 2018. Il marchio garantisce un approccio di qualità, attenzione al cliente, high-technology e produzione di elevata qualità. L’obiettivo dell’azienda è soddisfare le esigenze più concrete degli utilizzatori finali.
Il primo passo nello sviluppo di questa tecnologia innovativa è prestare attenzione alle richieste dell’agricoltore. Su questa base, Hydro Fert ricerca in maniera attiva le materie prime migliori, combinando questa selezione con analisi accurate, affidate a laboratori accreditati.
Dopo la selezione e l’analisi delle materie prime, inizia il processo di produzione con i più alti standard di qualità, dal momento che questo sistema (la RS Technology) sviluppa un vantaggio competitivo maggiore rispetto ai sistemi tradizionali.
A tal fine, le nostre risorse umane dei settori R&D, Marketing e Vendite sono strettamente integrate tra loro, proprio perché l’affidabilità della nostra azienda dipende specialmente dalla capacità di fornire al mercato i prodotti migliori e con elevati livelli di qualità.
Uno dei migliori prodotti sviluppati grazie a questa tecnologia è di sicuro Hydro Special, un concime CE, miscela di micro elementi, consentito in agricoltura biologica.

Vai al nostro Spotlight sul sito di Fruit Logistica

Vai alla nostra pagina nel catalogo virtuale degli espositori

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone