Macfrut 2017 Hydro Fert

Focus sul nostro prossimo impegno: Macfrut 2017

Macfrut è un evento di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo in Italia e in Europa. La nuova sede espositiva, il numero di aziende italiane ed estere in crescita, le molteplici iniziative per l’innovazione e l’internazionalizzazione ne fanno un appuntamento di grande rilievo.
Macfrut è infatti una fiera verticale che rappresenta tutta la filiera: 11 settori (Sementi, Novità vegetali & Vivaismo, Tecnologie produttive, Produzione, Commercio & Distribuzione, Macchinari & Tecnologie, Materiali & Imballaggi, IV gamma, Frutta secca, Logistica, Servizi). Gli incontri BtoB, aree meeting e convegni specializzati e molti eventi collaterali offrono a chi visita non solo un momento di business, ma anche di conoscenza e di approfondimento.

Macfrut è un evento sempre più grande (8 padiglioni), più innovativo e soprattutto più internazionale che garantisce opportunità di fare affari insieme alla specializzazione tecnica, al know how ed alle eccellenze uniche presenti nel territorio.
Sono i numeri a confermarlo a testimonianza di un cambio di passo iniziato tre anni fa e tutt’oggi in corsa: gli espositori esteri crescono di oltre il 30% rispetto alla passata edizione. Gli Stati presenti saranno ben 40 con numerose new entry, in rappresentanza dei cinque continenti. Risultato: Macfrut diventa sempre più fiera globale di business, vero e proprio hub per l’internazionalizzazione del sistema ortofrutticolo italiano.
Otto padiglioni su un’area di 50 mila metri quadrati (+100% in quattro anni), picco di espositori (1100) con una crescita esponenziale dall’estero (+30%), 1200 buyers da tutto il mondo. È un Macfrut dai grandi numeri la 34esima edizione in programma alla Fiera di Rimini dal 10 al 12 maggio 2017, tre giorni insieme ai protagonisti dell’ortofrutta, settore strategico dell’agroalimentare italiano, seconda voce dell’export con circa 5 miliardi di euro.
Due gli ospiti d’eccezione per questa edizione della fiera internazionale: la Cina Paese partner, la Basilicata Regione partner. Numerose le novità unite dal doppio fil rouge dell’internazionalizzazione e dell’innovazione: Macfrut in campo, la rivoluzione vegetale, il punto vendita del futuro, la fragola frutto protagonista e tanto altro. Ad arricchire il tutto una cinquantina di eventi tra convegni e forum, nonché meeting e convention aziendali organizzati dagli espositori.

Macfrut è organizzato da Cesena Fiera e si svolgerà in Fiera a Rimini nelle giornate 10-11-12 maggio 2017, orario 9.30-18.00.

Hydro Fert sarà presente nel padiglione D7, allo stand 030.

Accedi in Fiera evitando le code: TICKET ONLINE.

Fonte: www.macfrut.com

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone