per-sito-uva

Frutticoltura: l’accrescimento del frutto e il ruolo del calcio

Il frutticoltore sa bene come lo sviluppo del frutto, l’uniformità di accrescimento e la qualità dei frutti influenzino il valore della propria produzione sul mercato e, quindi, il suo guadagno.
Suo obbiettivo fondamentale è aumentare le dimensioni del frutto e, contemporaneamente, migliorarne la qualità organolettiche. Per raggiungere tale scopo Hydro Fert fornisce soluzioni tecniche adeguate e al contempo innovative e sostenibili.

Read more


0005

Punto sul Macfrut con il nostro Responsabile Vendite Italia

Una breve conversazione con il Dr. Lorenzo Vecchietti, il nostro Responsabile Vendite Italia, una settimana dopo la partecipazione di Hydro Fert alla fiera di Rimini “MACFRUT 2018”.

1) Quali sono state le ragioni che hanno spinto Hydro Fert a scegliere di tornare a MACFRUT?
Abbiamo deciso di partecipare – per la 2^ volta – alla manifestazione di Rimini essendo questa una grande fiera nazionale, generatrice di business non solo nei tre giorni dell’evento, ma per tutto l’anno successivo. Inoltre MACFRUT è una fiera in forte ascesa che riesce a chiamare a raccolta un potenziale di visitatori altamente specializzati nel settore agricolo e provenienti da tutte le regioni italiane. Abbiamo deciso di essere presenti in una fiera che si tiene in Emilia Romagna essendo questa una regione strategica per i nostri progetti di espansione aziendale. A tal fine, abbiamo in programma una collaborazione con un possibile futuro agente che consoliderà ulteriormente la nostra presenza sul territorio e la nostra rete di vendita.

Read more


cof

Hydro Fert: caso di successo online per Google e Camera di Commercio

A Bari, il 16 e il 17 maggio, si è tenuta la quarta tappa del road show nazionale “Google Digital Training”, una serie di incontri sul territorio per ascoltare le voci degli imprenditori locali sui temi del digitale e offrire formazione gratuita sull’uso di internet. Gli incontri fanno parte di “Grow with Google”, il progetto globale di Google per la formazione gratuita sulle competenze digitali.
Hydro Fert è una delle aziende scelte dalla Camera di Commercio di Bari e da Google per parlare – durante la prima giornata – del successo online ottenuto grazie alle strategie digitali. In particolare ci è stata riconosciuta la capacità di sfruttare con successo l’analisi dei dati e la pubblicità sul web per vendere i nostri prodotti.